Skip to main content

Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
TagsGame Engines

Non vi arrendete! Manca una settimana ! E ho corso anche io con voi!

A topic by Vas Quas Editrice created Jul 08, 2021 Views: 126 Replies: 4
Viewing posts 1 to 4
Host

Perché partecipare ad Autoproduzione JAM:

• Perché il mio scopo è invitarvi a capire quali sono le difficoltà di essere auto produttori, io mi auguro che alla fine di questa esperienza ne usciate con una percezione maggiore di tutto quello che c'è dopo che avete finito di scrivere un gioco.
  • Spero che sia servita a spingervi a portare avanti un progetto e provare a finirlo, sapete che è il problema alla base di molti autori anche molto bravi? Non riuscire a concludere un gioco?
  • Ultimo ho pensato, di trasformare il vostro gioco in una pubblicazione Vas Quas  Editrice,  ovviamente vi aiuterò a concretizzare la vostra idea e insieme cercheremo di portarlo alla luce.

Nel mentre, ho voluto partecipare anche io con voi alla JAM :-), nel senso che in questi giorni ho sviluppato anche io il mio gioco ispirato agli ingredienti che vi ho suggerito "The Judgment Day", ovviamente non sarebbe pronto per esser pubblicato, ma di fatto è quello il messaggio che voglio passarvi non vi preoccupate di renderlo perfetto, lo faremo poi insieme! 

Manca una settimana ormai :-) poi mi aspetterà un bel periodo di lettura e vi auguro di cuore che a prescindere dal gioco che riuscirò a pubblicare, voi tutti abbiate il coraggio di farvi avanti magari auto-pubblicando il vostro gioco.

Forza!

Giovanni Micolucci

(1 edit)

Quindi nella nostra cartella in Submission carichiamo il gioco e alleghiamo un file riguardante il nostro progetto di  autoproduzione?
Come pensi sia meglio procedere?

Host

si, un file separato è meglio!

Submitted

Gioco uploadato :)

Host

Mi raccomando non dimenticate le parte sull'autoproduzione (non è fondamentale sia fatta bene, ma fondamentale per accettare il gioco!).

Preferibilmente come file separato!