Ciao grazie mille per la segnalazione. In effetti controllando non avevo assegnato al pulsante di exit i valori da annullare. Per il resto ho volutamente bloccato il mondiale agli ottavi e le League alla 6 giornata...però anche lì mi sono dimenticato di rimandare alla routine che avvisa con una schermata. Tutto risolto ho aggiornato la demo scaricabile e adesso dovrebbe andare. Ti ringrazio molto per i complimenti, è un progetto in cui credo molto. Ancora un pò di gameplay, qualche ritocco e ci dovremmo essere. :)