Ciao!! intanto grazie mille per il tuo lavoro; è importante che venga sempre apprezzato lo sforzo di chi, con passione, continua a regalare gioie su Amiga.
Veniamo a noi; allora, modalita Torneo, se scegli WORLD CUP (dopo essere entrato in altri menu tipo PREMIER o SERIE A) ti vengono mostrate le squadre della premier invece delle nazionali. Con la Serie A ho notato che procedendo con il torneo qualche volta è uscito con un errore di failed return code 20. Mi sembra che succeda, quando si verifica il primo problema. Ho provato anche con altri campionati e l'errore è lo stesso, quindi sembra sistematico al verificarsi del primo; sarebbe da fare ancora qualche prova per trovare la sequenza che genera l'inghippo.
Sul resto, che dire.. MERAVIGLIOSO!!! mi sembra tutto piu definito, gameplay migliore, CPU piu furba, una maggiore velocità generale e l'animazione della rete a me piace! :-) Bene anche le aggiunte cartellini e statistiche. Non ho notato altri problemi. Davvero molto divertente. Quindi Grazie mille per questa straordinaria DEMO.
Viewing post in New Big update...the last? comments
Ciao grazie mille per la segnalazione. In effetti controllando non avevo assegnato al pulsante di exit i valori da annullare. Per il resto ho volutamente bloccato il mondiale agli ottavi e le League alla 6 giornata...però anche lì mi sono dimenticato di rimandare alla routine che avvisa con una schermata. Tutto risolto ho aggiornato la demo scaricabile e adesso dovrebbe andare. Ti ringrazio molto per i complimenti, è un progetto in cui credo molto. Ancora un pò di gameplay, qualche ritocco e ci dovremmo essere. :)