ciao, vorrei giocare a questo gioco via computer ... ma siccome sono un pò imbranata non so come si fa .... qualcuno gentilmente mi darebbe una mano e da 2 mesi che provo ma non ne capisco di informatica sorry !
grazie
Adaig