Ariciao!!! Mi fa molto piacere sentire che hai trovato il gioco divertente... Il colpo di testa in tuffo è l'estrema risorsa :D!!! Io qualche goal l'ho fatto così!!! I menù in effetti sono un pò snervanti... prometto di lavorarci un pò. Ho fatto tesoro dei tuoi consigli e ho inserito una piccola animazione della rete (in realtà ho usato un trucco infimo per cui sposto la porta di 2 px indietro per un frame...non ho memoria da sprecare...) l'effetto sembra carino, ma non mi convince del tutto...lo implemento nel prossimo demo.Ho poi aggiunto i cartellini perchè mi sembrava d'obbligo visto i frequenti falli e ho leggermente migliorato il portiere. Grazie ancora per il feedback e per i complimenti! Alla prossima!