Skip to main content

Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
TagsGame Engines

[Game Dev - Programmer] Maurix - C++ Unreal C# Unity

A topic by Maurix Phoenix created 2 days ago Views: 171 Replies: 4
Viewing posts 1 to 5
(2 edits)

Ciao Sono Maurizio Fischetti (aka "Maurix Phoenix"), come da titolo sono uno sviluppatore di giochi e mi occupo principalmente di programmazione e design, sono abituato a fare un po di tutto perchè di solito faccio da "one-man-army" tuttavia le mie competente principali sono su programmazione e design.

• Programmazione: C++, C#
  • Engines: Unreal, Unity.
  • Disponibilità: di base anche 3/4 ore al giorno (tanto si sa che sarà comunque di più)

Vorrei approfittare di questa jam per prendermi una pausa dal mio progetto principale e divertirmi in compagnia :D

Ecco il mio portfolio per farvi un idea:
Maurizio Fischetti - Portfolio

Contatto discord: mauriziofischetti

*c'è anche un piccolo gioco sviluppato da me e un altro team che potete provare qui su itch navigando le mie pagine.

ciao! Siamo un gruppo di illustratori, abbiamo un support programmer e io sono uno sceneggiatore!

Contatti:

DISCORD: dareeow / TELEGRAM: dareeow

Ciao! sono un compositore di colonne sonore, se ti serve un compositore contattami pure, ti lascio il mio insta! concetto_messina_composer

e il mio portfolio nel caso tu voglia dare un occhiata!

Ciao, mi occupo di sound design e sarei interessato a collaborare! Su discord sono mentore0n

Lascio qua il mio sito come reference: https://tommasomarzini.wixsite.com/mentore

(1 edit)

Lasciate il contatto discord così è più facile contattarvi, il mio lo trovate nel primo post.