Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
Tags

Cerco playtester feedbackaroli per Argalif - GDR in solitaria

A topic by 121 Games created Jan 09, 2022 Views: 89 Replies: 2
Viewing posts 1 to 2

Ciao a tutti,
per questa edizione invernale della Permafrost Jam, vorrei vedere se ha senso rimettere mano ad Argalif, un GDR in solitaria scritto per la Jam del 2021 su Italo Calvino.

Per capire come e se rimettere mano al gioco, ho bisogno di fare dei playtest, ed essendo che si tratta di un gdr in solitaria, ho bisogno di volontari che si prendano la briga di provarlo per conto loro e darmi feedback sul gioco.

Argalif è un solitario che può essere chiuso in una singola sessione, non richiede troppa scrittura nella compilazione del suo diario e ha un approccio molto visivo (si gioca con delle illustrazioni da stampare, unica pecca essendo un po' una mazzata per le vostre stampanti) e narrativo (si compilano delle schede in cui si crea passo passo una storia).

Il gioco si propone l'obiettivo di fare una riflessione sulla vendetta, e cerca di spingere il giocatore ad avere un discreto coinvolgimento personale nel corso del gioco.

Essendo che ho bisogno di voi per poter avere dei feedback, posso scambiare senza grossi problemi, con miei interventi sui vostri progetti.
Posso propormi come playtester dei vostri giochi, leggere regolamenti per darvi feedback di pancia (non sono di sicuro un game designer, più un appassionato), fare brainstorming se vi serve ragionare sull'aspetto visivo del vostro manuale (ho un canaleYouTube dedicato alle basi di grafica per i gdr e ho esperienza ventennale nel mondo della Motion Graphics, che svolgo come mestiere).

Lascio qui il link diretto ad Argalif:
https://121-games.itch.io/argalif

E la mia pagina Youtube, se volete approfondire chi sono e cosa faccio, che magari vi torna utile come moneta di scambio:
https://www.youtube.com/channel/UCsnBrV46Qt_hlfGuQkG6Kew/videos

Scarico e ci gioco nei prossimi giorni... 

Grazie LorenZo-M,
resto qui a tua disposizione se serve qualcosa 😉👍