Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
Tags

Giochi da scongelare Sticky

A topic by Mammut RPG created Oct 04, 2021 Views: 294 Replies: 15
Viewing posts 1 to 8
HostSubmitted

Benvenuti e benvenute alla prima edizione della Permafrost Jam! Manca davvero poco all’inizio e noi mammutiani non possiamo non chiedervi: «Quindi, qual è il gioco che avete intenzione di scongelare per questa jam d’autunno?»

Submitted

Io quasi sicuramente Daedalus (Mapemounde 2020).

Così vedo di capire come fargli raggiungere una versione più completa (e termino di scrivere i devlog che avevo preparato).

HostSubmitted(+1)

Beh, se alla Permafrost Jam si porta un gioco della Mapemounde, noi mammutiani non possiamo che esserne felici! <3

Submitted

 Per la jam è possibile utilizzare un gioco che stavo sviluppando ma non ho caricato sulla piattaforma?
Grazie in anticipo per la risposta.

HostSubmitted

Certamente. Può succedere che in passato abbiamo iniziato a sviluppare un gioco (magari per un’altra jam) e però non abbiamo avuto modo di portarlo a una conclusione. Riteniamo che la Permafrost Jam sia l’occasione giusta per farlo.

Submitted(+1)

Io sono un po’ indeciso. Mi piacerebbe riprendere Una montagna, ma se il mio compare Alberto (Muti) si lancia mi sa che scongeliamo La guerra degli animali.

Submitted

Invece ho fatto un piccolo sondaggio tra amici e amiche e… mi rimetterò al lavoro su Colossus.

Submitted

Sono indeciso. Ne ho tanti da portare avanti. Qualcuno non presente su itch.io. però potrei caricare la versione "vecchia" per l'occasione. 

HostSubmitted

Va benissimo! L’importante è mettersi al lavoro su qualcosa di concreto e già esistente. Per farla breve: le idee nuove non ci piacciono, in questa jam. ;)

(3 edits) (+1)

Io penso che proverò di nuovo a mandare avanti Old School (mis)Adventures :P


Submitted

Vai nella tua Dashboard (link in cima alla pagina), apri il progetto del gioco, entri nella sezione “Distribute” e recuperi il codice iframe nel box “Code”.

Se vuoi, come ha fatto Antonio, puoi colorare il box creato prima di prendere il codice.

(+1)

Gracias! :D

HostSubmitted

Di nuovo? Avevi già provato per qualche altra jam?

Nah 😝

Banalmente è un pezzo che questo progetto lo prendo e mollo.

Mi fisso che non ha senso svilupparlo senza farlo direttamente in formato APP ... ma in realtà un paper prototype non farebbe male allo sviluppo.

Ste seghe mentali 😅

Submitted

Io parteciperò con uno tra questi tre progetti:

  • Un ultimo bacio alla mia ragazza morta;
  • My Red Goddess;
  • Sonata purpurea.

È il momento che Abandoned Malls & Cultists si rifaccia un po’ la veste, perché sono il primo a trovarlo francamente illeggibile:

https://thekernelinyellow.itch.io/abandoned-malls-cultists