Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
Tags

Modifica della pagina progetto post invio

A topic by Daniele Antonio Barbaglia created Sep 30, 2021 Views: 134 Replies: 5
Viewing posts 1 to 3
Submitted

Ciao!
Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di integrare qualche informazione in più nelle pagine del progetto, per gli utenti che le visitano (per informarsi sui giochi senza scaricare i regolamenti).

Nel senso che itch.io lo permette e dà il blocco solo sui file caricabili, ma se utilizzate anche la pagina del progetto, oltre che il materiale inviato, per ragionare sui lavori dei partecipanti, non avrebbe senso e non sarebbe giusto inserire informazioni in più in corso d’opera.

Grazie!

Daniele

Jam Judge(+1)

Vai tranquillo, modifica pure tutto quello che ritieni opportuno. Non useremo le pagine per la valutazione^^

Submitted

Buon pomeriggio. Io ho in mente di aggiungere una versione in lingua inglese, è possibile vero? Tutte le altre modifiche le lascio a contest finito ovviamente.

Submitted

Se intendi anche caricare file, non è possibile fino a “termine contest”.
In questo momento sono in corso le votazioni e ognuno di noi ha un blocco nella pagina di modifica.

Submitted(+1)

Si, intendevo anche caricare il file, ovviamente uguale in ogni sua forma, se non che tradotto. Grazie per la risposta

Jam Judge

Se te lo lascia fare per noi nessun problema. Abbiamo scaricato i file e stiamo leggendo le versioni che erano presenti a fine contest ;D